Valutazione Associazione Nazionale Fotografi TAU-VISUAL
LIVELLO 4 ( su 7 totali )
“Professionista di buona preparazione, con capacita’ tecnica medio-alta, attivo a livello pluri-regionale o zonale, in grado di garantire un livello tecnico ineccepibile per tutte le normali situazioni di ripresa, attrezzato in maniera completa ed in grado di ricorrere a servizi esterni di vario genere, in funzione della necessita’ del cliente.
Orientato alla selezione dei lavori offerti, con esclusione di quelli di minor interesse; portfolio interessante di clienti acquisiti, con al proprio attivo almeno un lavoro di diffusione nazionale all’anno.”
.
CLIENTI
“Ciao Elena, da alcuni giorni non mi stanco di ammirare le stupende foto che hai scattato per i miei nipoti. A parte la componente affettiva, ciò che me le fa apparire uniche, è la maestria che hai messo in atto nella preparazione di ogni posa, tanto da dare naturalezza e vivacita alle immagini (di norma innaturali nella loro rigidità), oltre alle abilità tecniche degli scatti, che mi hanno confermato che sei una artista dell’arte fotografica, di grande sensibilità oltre che di rara abilità tecnica.
Grazie per avere accettato di prepararmi questo meraviglioso regalo, che porterò nel cuore.
Figli e relative famiglie si sono trovati ottimamente in tua compagnia.” Silvio e Famiglia
“Abbiamo passato un bellissimo pomeriggio insieme ad Elena che con la sua dolcezza e discrezione ci ha messo a nostro agio ed ha ritratto noi e il nostro amore con la sua macchina fotografica. Ci siamo portati a casa un bellissimo, dolcissimo e divertente momento di coppia racchiusi in meravigliosi scatti di autore che rimarranno nel tempo abbellendo di noi e con noi la nostra casa. Grazie di cuore Elena!!”
Giorgia e Davide
Abbiamo ricevuto l’album del matrimonio, INCREDIBILE!!!!!! Hai fatto un ottimo lavoro, tutti quelli a cui lo abbiamo mostrato a Milwaukee hanno detto che è l’album di matrimonio più bello che abbiano mai visto (e anche loro sono tutti sposati!). Grazie mille e speriamo di vederti stavolta negli Stati Uniti. Laura e Chadd.
“Una vera professionista, discreta, attenta, pronta a soddisfare qualsiasi richiesta. Dinamica e smart, oltre che essere dotata di una genuina cordialità e spontaneità. Io la raccomanderò a chiunque abbia necessità di immortalare momenti importanti! ” Barbara.
“Grazie mille Elena, per le emozioni e per le lacrime che rigano il viso guardando le tue foto. Non mollare mai! Namastè” Roberta.
“Solo l’interno dei tuoi occhi possono vedere tante meraviglie!” Gaetano.
“Lo sguardo di una donna sa cogliere emozioni e colori…brava!” Cristina.
“Sei una persona ricca…ma ricca nell’anima, non perdere mai questa strada. Un bacio.” Annarita.
“Complimenti , come sempre le foto sono fatte anche con il cuore!” Checco e Annalisa.
“Cara Elena grazie per le emozioni che ogni volta ci regali con le tue foto.”. Cinzia e Fabio.
“Per chiunque cercasse in fotografo ‘quasi invisibile’ consiglio elena bellini. Professionalità’, correttezza, puntualità’ e soprattutto per ‘quasi invisibile’ intendo un fotografo molto discreto, veloce, che coglie il momento mettendo a proprio agio anche la persona piu’ timida. Raccomandatissima!” Gabriella.
“Quando la fotografia va oltre l’immagine…diventa arte. Brava!” Andrea.
“Grazie perchè le tue foto mi hanno fatto viaggiare in un mondo diverso ma affascinante.” Daniela.
“Come sempre dalle tue foto riesci a catturare l’anima delle persone che ritrai…brava!” Federico.
“la tua dolcezza, la tua umanità si collega strettamente alla tua passione e soprattutto alla tua grande ed unica creatività” Robson.
“Hai un dono prezioso..sei capace di cogliere l’essenza negli sguardi di umanità che hai incontrato nei tuoi viaggi e quando ci rendi partecipe con le tue immagini di queste emozioni non possiamo fare altro che dirti…grazie” Sylvie.
“Complimenti veramente! scatti pieni di intensità e di verità”. Davide.
“Sei super !! Professionalmente e umanamente ti ammiro tantissimo”. Giorgia.
“Magia , emozioni , fotografare non è solo premere un pulsante , è saper cogliere un momento che possa raccontare qualcosa e poter dare la possibilità a chi la guarda anche una propria interpretazione . Grazie Elena”. Davide.